it

Filosofia » Valori

Sportourer, libertà di piacere

 

Strade ingolfate di traffico? Metropolitana strapiena? Treno in ritardo?
Liberati dal caos che ti incatena e prendi la bici. Per riconquistare il centro della città ma anche per dire a tutti che ami l’ambiente.
Sarà il tuo piccolo-grande atto di erosimo quotidiano per sentirti finalmente libero: di andare al lavoro, di pedalare la domenica o di portare i tuoi figli a scuola. I tuoi valori sono gli stessi di Sportourer, la linea di selle che mette l’esperienza e la tradizione di Selle Italia al servizio della tua passione, della tua voglia di distinguerti.
Sportourer incoraggiala tua libertà, con selle pensate per te e le tue necessità, qualunque ciclista tu sia: sportivo, urban o amante dell’outdoor. Tre linee di selle per lo sport, il trekking e la città, ognuna con la conformazione e l’imbottitura più adatta per il tuo mondo.
Innovazione, comodità e visibilità perfetta sono tre concetti saldamente legati tra loro, un sistema di valori che rende uniche le selle Sportourer. Inseparabili compagne d’avventura in quello che più ti piace fare: aprire lo sguardo e la mente per goderti il viaggio.

è anche

Inserisci i tuoi dati e iscriviti alla nostra newsletter.

*campi obbligatori